Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bella la nuova R6, si trova a circa 10.000 ? immatricolata...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    premesso che l'r6 non gira veramente a 17000 e rotti giri. Provato da diversi giornalisti in Qatar, e' una bufala commerciale! esteticamente non mi piace molto, codino con porta targa allucinante. Il muso sembra un po' Predator quando s'incazza a allarga le fauci
    forse versione pista, sara' piu' bella, stradale non la prenderei mai. Beh, se me la regalano la tengo eh eh eh
    Io preferisco il 636, anche se con questa correrci e' sempre un problema per via dei regolamenti sulle cilindrate.
    A proposito , la mia vecchia 636 (2003) gira a 16500 !!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      un 600 cha va come un 1000......e magari mi svernicia sul dritto (in curva mi svernicia anche un 70enne con un cimatti del 78.....) la kawa 12.....ha ha MARKETING!!!! per? 18000 giri sai che sibilo....

      ciao!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by RobiRat
        premesso che l'r6 non gira veramente a 17000 e rotti giri. Provato da diversi giornalisti in Qatar, e' una bufala commerciale! esteticamente non mi piace molto, codino con porta targa allucinante. Il muso sembra un po' Predator quando s'incazza a allarga le fauci
        forse versione pista, sara' piu' bella, stradale non la prenderei mai. Beh, se me la regalano la tengo eh eh eh
        Io preferisco il 636, anche se con questa correrci e' sempre un problema per via dei regolamenti sulle cilindrate.
        A proposito , la mia vecchia 636 (2003) gira a 16500 !!!
        Visto diversi video...arrivare a 18.000giri arriva...il 636 a 16.500 giri? Oltre il limitatore forse...inutilmente...(mura a 15.500giri di contagiri che corrispondono a circa 14.800/15.000giri effettivi)...

        Comment


        • Font Size
          #34
          il mio 636 '05 arriva tranquillamente a 16.500, indicati di strumento.
          dopodich? entra il limitatore.

          Comment


          • Font Size
            #35
            beh allora avete i contagiri tarati male....sia lo 03 che lo 05 da banco provati tagliano a 14.500 effettivi

            Comment


            • Font Size
              #36
              Le tarature della strumentazione son tutte truccate ma credo che un 1000 giri veri in più di sfruttabilità motore la yamaha ce li abbia...

              Comment


              • Font Size
                #37
                8500 8300 am il mio conce mi ha chiesto 9300 ?uri e mi ha detto che mi trattava bene, che dite?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by vin996
                  8500 8300 am il mio conce mi ha chiesto 9300 ?uri e mi ha detto che mi trattava bene, che dite?
                  Se ti riferisci alla 636, su Moto.it l'ho vista nuova da un conc. ufficiale a 8300 euri.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X